Servizio di Psicologia a Borgotaro

E’ appena iniziato un nuovo anno. E’ tempo di buoni propositi, di voglia di novità, di desideri di riscatto o rinnovamento. Per me il nuovo anno è iniziato, più di altri anni, con la voglia e le determinazione di fare bene, anzi sempre meglio, le due cose che nella vita amo di più: la mamma, al primo posto, e la psicologa, al secondo posto perché in realtà è la psicologia, in un certo modo, ad essere la mia mamma e non viceversa.

Da qualche mese faccio parte del Servizio di Psicologia di Borgo Val di Taro insieme ad altre tre bravissime colleghe. Il Servizio di Psicologia è un’equipe composta da professioniste con specializzazioni e campi di esperienza diversi che lavorano comunque in un’ottica di complementarietà. Penso che questo sia un valore aggiunto e una caratteristica distintiva. Il Servizio di Psicologia si propone di progettare e realizzare azioni e iniziative al servizio delle persone e della comunità: consulenza psicologica, ascolto e sostegno per individui e famiglie, seminari gratuiti per la promozione del benessere, progetti in collaborazione con le Istituzioni e i servizi del territorio.

Il Servizio di Psicologia ha sede a Borgo Val di Taro, presso lo studio medico Dott. Bertorelli, dove io e le mie colleghe riceviamo su appuntamento il lunedì, il mercoledì e il venerdì. Nella galleria sottostante si possono trovare tutte le informazioni sul servizio, compresi i dettagli dell’equipe e i contatti social per essere aggiornati sulle nostre attività e iniziative.

Auguri di buon anno a tutti voi. Che sia per tutti un anno di buone realizzazioni e non solo di buoni propositi.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...